Prevedo una sessione d'esami infocata, dato l'impegno (?!) che sto mettendo nel NON FARE UN BEL NIENTE TUTTO IL GIORNO.
Dovrei fare aggiornamenti post-capodanno:
Tutto perfetto, sono stata benissimo con i miei amici, e anche se non sono passati neanche 5 giorni da quando sono tornata mi sembra già un'eternità...
Adesso sto sentendo sempre di più il peso dello stare da sola.
Ultimamente ci ho pensato parecchio, e mi è capitato anche di spiegarlo a qualcuno, che per altro mi ha guardato sgranando gli occhi; sono arrivata alla conclusione che ora come ora non mi interessa avere una relazione.
Gli unici tentativi voluti che ho fatto sono andatati (e scusate il francesismo) a puttane, per colpa di io-non-so-chi-dato-che-sembra-non-dipendere-tutto-da-me.
Voglio dire, trovo poco proficuo dover mettere da parte i miei interessi e la mia individualità per qualcuno che andrà a darmi il benservito entro brevissimo termine. In realtà non sono neanche riuscita a capire bene come cazzo funzionano le altre persone, perché quando le prendi da amici è un conto, quando si diventa coppia si trasformano in esseri-non-ben-definiti. Forse capita anche a me, ma non me ne accorgo.
Io vorrei solamente riuscire a convivere serenamente con le persone a cui tengo, ma a quanto pare tra scazzi e mazzi vari non mi è sempre concessa sta cosa.
Ho sempre pensato che l'amicizia sia più importante dell'amore, e continuo ad affermarlo.
Mi servono degli amici.
Vorrei trovare un gruppo di persone con cui starmene serenamente seduta a chiacchierare, senza troppe pippe mentali di sottofondo. Del tipo "ah no non posso dire così sennò gli rode". Non voglio dover filtrare i miei pensieri.
Non voglio neanche che siano gli altri a farlo con me, e se me la prendo basta spiegarmi il perché. Sono ragionevole, io.
Che a dir la verità li avrei anche, peccato che abitiamo praticamente ai 4 punti cardinali dell'Italia.
Pesa anche a loro questa situazione, lo sò.
Mi mancano, ma ora come ora ho bisogno (stavo per scrivere needdo) cose concrete.
Vorrei poter chiamare un cellulare e dire "non ho un cazzo da fare, usciamo?", non vorrei dover fare un'ora di macchina per trovare un pub decente dove passare la serata.
Non vorrei dover continuare a scherzare dicendo "ti aspetto dopo cena eh" quando sò che Matt sta in Emilia e non sentirò mai il campanello suonare.
O che con Andrea, Chiara, Giuly e Gab abitiamo agli apposti dell'Italia, e non potrò andare con loro al Puledro Impennato il sabato sera.
E potrei nominarne altri 4, che come possono mi stanno vicini.
Mi sento anche un po' ingrata a lamentarmi di queste cose.
Così come mi sento in colpa a rompere le scatole all'unica persona a cui non dovrei, cioè a Luca.
Lo metterò sicuramente a disagio, mi sento un piccolo schifo...e anche questa cosa mi da fastidio, non dovrei sentirmi in colpa a voler parlare con un mio amico, fanculo ai condizionamenti del background culturale =.=
Perché non posso sentirmi libera di telefonare o chiedere di uscire a chi voglio e quando voglio?
Che rabbia!
Non vedo l'ora di partire, almeno avrò un motivo concreto per lamentarmi di essere lontana da tutto e da tutti.
Mancano solo 2 mesi e mezzo. Voglio conoscere persone nuove!
Come si fa?