E' la seconda volta che riscrivo questo intervento,non per mia volontà,ma a quanto pare il computer ha la buona abitudine di spegnersi sempre sul più bello.
Non so neanche perchè sto qui a riscriverlo invece di studiare filosofia .-.
Cosa scrivo a fare se nessuno puo' ascoltarmi o meglio capirmi? ah..sn sempre le stesse inutili stupide parole di uno stupido umano. Dico sempre le stesse cose quanto sono banale...Mi sto rovinando con le mie stesse mani,e anche se me ne accorgo da sola,non faccio niente per cambiare...
Ieri dal medico,con cui mamma ha fatto pace per la cronaca,siamo riusciti a capire cos'ho,apriti cielo!
Però si...non so se essere sollevata perchè almeno adesso si sa cos'è,o aver paura per quello che può succedermi...vorrei tanto tanto tanto parlarne con qualcuno,ma non trovo la forza per raccontarlo,mi sembra una cosa così stupida,ci sono mali peggiori al mondo,però...mi ha colto di sprovvista,era una possibilità che non avevo mai considerato...
Dovrò fare altre analisi,il dottore dice che sono per controllare se i farmaci che dovrò prendere possano essere tollerati bene o no,e ha detto che dovrò prenderli almeno per un paio di anni,c'è la possibilità che tutto si sistemi in questo lasso di tempo,salvo complicazioni a cui non voglio neanche pensare,grazie.
Fatto sta che adesso ho un'altro peso in più da accollarmi,un'altra preoccupazione che marcirà dentro di me.
Più va avanti il tempo,più mi convinco che farò schifo agli esami,e non prenderò neanche la patente.
Sono davvero inutile.
Certe volte mi metto a pensare che non può essere così,che avrò uno scopo anche io,però alla fine non concludo mai un cazzo.
Cerco con tutta me stessa di fare quello che è giusto,ma non ne ottengo mai vantaggio,nel contempo non riesco a fare la stronza e a fregarmene degli altri,perchè poi ci sto male.
Entro Febbraio andrò alla FSO,ho deciso.
Almeno una cosa che mi piace voglio farla in questa vita,voglio concludere qualcosa a cui tengo.
Detto questo,
Oyasumi Minna san
*Parla da sola*
P.S.Ho scordato di scrivere una cosa.
Antonello viene a trovarmi!
Dovrò prepararmi a fargli da guida per Roma.
Ora che ci penso,dovrei richiamare anche Alessio o Michele,e chiederli di sta maledetta FSO,visto che uno segue i corsi,l'altro è laureando quest'anno...chissà se è tornato da Tokyo...
"Ciò che mi ha trapassato il cuore non è un proiettile ma un tuo rifiuto.
Ciò che si è lacerato non è il mio corpo ma il mio cuore.
Lo shock ha congelato tempo, ricordi, e io vagherò nelle lande selvagge, nel petto una cicatrice e negli occhi la tua immagine."
Ogni tanto fa bene rivedere la cara vecchia Excel...Sua Eccellenza Il Palazzo!
Nessun commento:
Posta un commento