lunedì 25 gennaio 2010

読んでいるあなたに - A te che stai leggendo

Alessandra, per te un sincero vaffanculo. A te e alle masturbazioni mentali che ti fai, che lo sai, in realtà sono dovute ad altri quanto a te stessa. E ancora vaffanculo, cara mia, perché non sei l'unica a rimetterci la maggior parte delle volte, ma le persone a cui vuoi bene. Te lo meriti proprio. Ti ci mando perché confido nel briciolo di intelligenza che ti è rimasta, non farlo andare sprecato. Non far andare sprecata una delle buone cose che ti sono capitate, ci avevi sperato tanto no? Sei una codarda, cordarda codarda codarda. Dovresti essere contenta di aver trovato una persona come lui, non averne paura. Brutta idiota. Non ti riesce una cosa fatta bene, in nessun campo. Poi ti lamenti che le persone di lasciano da sola...ma ti rendi conto? Sì che te ne rendi conto, e lo sai bene. Non hai più un briciolo di fiducia in te stessa, se non ti piaci non puoi pretendere di piacere anche agli altri. Finirai per rimanere sola, come al solito. Finirai per perdere anche lui, e avrebbe anche ragione, come sempre. Non cambi mai, ti odio quando fai così. Ti odio per ogni singola cosa che fai. Questo mio odio te lo porterai dietro per sempre, non ti abbandonerà mai.
Non volente ma purtroppo sempre tua, te stessa.

domenica 24 gennaio 2010

L'infinita letizia della mente candida.

Clementine: Joel...
Joel: Sì, mandarina...
Clementine: Io sono brutta?
Joel: Uhm?
Clementine: Quando ero piccola pensavo di sì. Non è possibile: l'ho detto e già piango.
I grandi non capiscono quanto ci si può sentire soli da bambini, come se tu non contassi.
Io avevo 8 anni e avevo dei giocattoli, delle bambole: la mia preferita era una bambola brutta che io chiamavo Clementine e la sgridavo in continuazione:
non devi essere brutta, sii bella!
Che assurdità.
Come se, potendo trasformare lei, potessi per magia cambiare me stessa.


domenica 10 gennaio 2010

E' solo una citazione, ma mi ha fatto pensare a te.

Lui era entrato in quella parte del cuore dove ci sono le cose più buone, quella simile a una credenza dei dolci dove c'è la Nutella, i biscotti, le merendine, la marmellata; quell'angolo di cuore dove quando uno ci entra, succeda quel che succeda, da lì non uscirà mai.
Non c'entra l'amore.
Ci sono persone che da quando le conosci non smetti mai di volergli bene.


Andrà come deve andare, intanto oggi fa una settimana.

sabato 2 gennaio 2010

2010にようこそ!






God give me the power to take breath from a breeze..

あけおめ、a voi che leggete, anche se un pò in ritardo.
Pensavo al capodanno di 2 anni fa, quando scrissi sul blog di volermi fare i capelli viola. Bhè posso dire che quest'anno è la 3a (o 4a?) volta che mi ritingo! Brava Ale, hai raggiunto un piccolo obiettivo やった!
Comunque, stavolta ho fatto metà capelli, la parte inferiore, e due ciocche ai lati, sono cariiiiiiiiiini! Eh eh.
Mh in realtà non ho molto da scrivere, però ho fatto una nuova versione quindi mi sembrava giusto inaugurarla. Non che quella di PJ non mi piacesse più, però bhò...Orihime anche se mi sta antipatica mi ispirava un sacco, e poi ho riletto il mio numero preferito di Bleach quindi...
Pensavo, devo trovarmi qualche corrispondente Giapponese/Coreano, altrimenti mi arruginisco -.-
E il libro di glottologia sono 10 giorni che è aperto sul capitolo 3...non ce la farò mai, ma il fatto che punto al 18 e che l'esame è scritto mi consola.
Che poi, mi sta anche interessando, il che mi incute un pò di timore...
Finalmente ho spedito tutti i pacchettini di Natale, ora mi manca di mandare il regalottolo a Fabio, di dare un'altra cosina a Luca e poi è fatta...
In teoria dovrei anche andare in missione segreta per una cosa iper segretissima che qui non posso scrivere perché Pucci legge (ora sei curiosa ahah XD) però non so se farò in tempo, spero di si!!!
Alla fine gli scambi di regali con le Chicche non li abbiamo fatti, però ho preso un pensierino a tutte quante, come sono regalosa =.=
Vi lascio qui, mi gira la testa.
Sperando che quest'anno io possa cambiare in meglio, e far in modo che il 2010 sia diverso dal 2009 non solo per la cifra finale.
頑張ってくださいね、みんな。じゃあ ~☆