Alessandra, per te un sincero vaffanculo. A te e alle masturbazioni mentali che ti fai, che lo sai, in realtà sono dovute ad altri quanto a te stessa. E ancora vaffanculo, cara mia, perché non sei l'unica a rimetterci la maggior parte delle volte, ma le persone a cui vuoi bene. Te lo meriti proprio. Ti ci mando perché confido nel briciolo di intelligenza che ti è rimasta, non farlo andare sprecato. Non far andare sprecata una delle buone cose che ti sono capitate, ci avevi sperato tanto no? Sei una codarda, cordarda codarda codarda. Dovresti essere contenta di aver trovato una persona come lui, non averne paura. Brutta idiota. Non ti riesce una cosa fatta bene, in nessun campo. Poi ti lamenti che le persone di lasciano da sola...ma ti rendi conto? Sì che te ne rendi conto, e lo sai bene. Non hai più un briciolo di fiducia in te stessa, se non ti piaci non puoi pretendere di piacere anche agli altri. Finirai per rimanere sola, come al solito. Finirai per perdere anche lui, e avrebbe anche ragione, come sempre. Non cambi mai, ti odio quando fai così. Ti odio per ogni singola cosa che fai. Questo mio odio te lo porterai dietro per sempre, non ti abbandonerà mai.
Non volente ma purtroppo sempre tua, te stessa.
muuuuum!!!
RispondiEliminase finalmente hai trovato una cosa bella nella tua vita stringila forte e non fartela volare via.. forse non hai fiducia in te stessa e sei piena di paure ma che senso ha tenersi queste cose rischiando di perdere le cose belle?^^
anche se ci sentiamo poco, io ci son sempre ricordalo :*
(e non darti troppo addosso, sei umana e fin troppo sensibile^^ non fartene una colpa.. probabilmente gli piaci anche così, un pò dubbiosa e insicura :*)
TIVVIBì <3 il tuo figlioletto >.<
Ciao, sono Daga/Silvia. Ho deciso di iscrivermi a splinder.
RispondiEliminaComunque leggendoti ho ancora una volta la conferma di quanto siamo simili..anche io mi faccio un sacco di film mentali, a volte arrivo a conclusioni sbagliate, agisco per il meglio, ma in realtà peggioro solo le cose, ferisco le persone che mi sono vicine senza volerlo e quando me ne accorgo affogo nei sensi di colpa e ho rischiato diverse volte di perdere una persona speciale per questo.
Fortunatamente è abbastanza speciale da starmi vicino e cercare di capirmi.
In ogni caso spero che ti si risollevi il morale!^_^