domenica 18 ottobre 2009

Lullaby for a stormy night - Ad Alex, con tutto il mio affetto











Questo è un post, dedicato ad una persona a me molto cara, una persona che ho tralasciato nella lista delle "cose da fare" perché ero distratta, e perché l'ho incluso nella categoria "amici", non pensando in realtà, che noi non siamo amici, noi siamo una famiglia.

In questo momento non riesco a ricordarmi le circostanze in cui l'ho conosciuto, ma so sicuramente che da quel momento in poi c'è sempre stato. E anche se non parliamo quasi mai di cose "serie", apparte nei momenti di puro sclero (quasi sempre i miei), so che lui è uno dei pochi (se non l'unico, fino a poco tempo fa) che legge e commenta quello che scrivo qui sopra, che mi conosce forse meglio di quanto io possa pensare...

Perciò, ora che passi un brutto periodo e visto che gli amici si vedono nel momento del bisogno, sappi che io sono qui. Anche se non penso di essere brava ad ascoltare, o a dispensare consigli, posso esserti vicina, posso fare quello che posso per darti una mano. 

E lasciami citare la tua adorata Sakura:

Andrà tutto bene.

Non c'è niente meglio di una ninna nanna, per tranquillizzare il proprio "figlio" e per fargli sapere quanto gli vuoi bene.

2 commenti:

  1. ....son commosso T_T"
    non sto piangendo ma ti assicuro che ho gli occhi lucidi q_q

    grazie mum *__* ti voglio troppo benissimo!!! >__<

    sappi che continuerò ad esserci :) anche fuori dai puri scleri, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2.  <3
    Non preoccuparti per me, sono io che sono qua per te ora!

    RispondiElimina